Informazioni

Con EXPO Fine Art Photography ci siamo organizzati per diffondere la Fotografia Fine Art nel periodo più ambizioso, quello di EXPO MILANO 2015.

 


EXPO Fine Art Photography
promuove la cultura della fotografia d’Autore offrendo a privati e aziende un’ampia collezione di Opere Fotografiche a edizione limitata di Artisti selezionati che vengono stampate e confezionate al fine di poter essere integrate al meglio negli ambienti, sia che siano abitazioni che uffici aziendali.

EXPO Fine Art Photography
seleziona gli Autori tramite due canali: gli esperti del settore e i test sul mercato, poiché nessuna Opera d’Arte acquisisce valore nel tempo se non ha il consenso del pubblico.

EXPO Fine Art Photography
si avvale di partners professionali per stampare al massimo della qualità l’Opera Fotografica Fine Art e per integrarla con cornici e supporti idonei alle esigenze dei clienti.

EXPO Fine Art Photography

è a disposizione di un pubblico raffinato a cui offre Fotografia contemporanea di qualità, meraviglioso complemento di arredo ma allo stesso tempo Opera da collezione, poichè, grazie alla selezione e all’edizione limitata, mantiene valore nel tempo.

Attraverso una attenta ricerca, gli Autori più talentuosi e le fotografie più belle vengono selezionate dai nostri esperti e successivamente, previo accordi più specifici con l'autore, proposte in vendita attraverso una serie di eventi "reali" e non solo virtuali, e i fotografi più bravi potranno essere accompagnati in un percorso di crescita con servizi di curatela e mostre.

Nessun commento:

Posta un commento