Concorsi

Organizzazione di Concorsi fotografici

EXPO Fine Art Photography è pioniere dei concorsi su Facebook avendo creato e gestito per anni il primo e il più copiato dei concorsi, ed avendo di volta in volta applicato sempre nuove regole e tecniche compatibili con l'evoluzione del noto Social Network.


Se oggi leggete sempre il nome dell'autore e il titolo della fotografia lo si deve senza dubbio a noi che ci siamo impegnati a rafforzare il concetto di "proprietà" e valorizzazione dell'immagine.

Se oggi possiamo contare i voti attraverso i Mi Piace è perchè noi abbiamo spinto questa pratica, oggi utilizzata spesso anche da noti brand a scopo promozionale. Abbiamo però sempre affiancato alle votazioni del pubblico una selezione di esperti per bilanciare i risultati talvolta viziati dall'intraprendenza di chi ha molti amici.

Inoltre, grazie alla collaborazione con l'Associazione no-profit ITALIA MERAVIGLIOSA organizziamo dei Concorsi finalizzati alla valorizzazione del nostro Paese: a breve partiranno quindi 2 importanti Contest perfettamente idonei all'esposizione universale EXPO 2015.

Restate connessi coi nostri riferimenti Facebook:
> Pagina: EXPO Fine Art Photography
> Pagina: Direzione Concorso Fotografico

> Gruppo: CONCORSO FOTOGRAFICO A TEMA SU FACEBOOK


Nessun commento:

Posta un commento